domenica 29 gennaio 2012

C'è un premio anche per me!





Sono rimasta felicemente sorpresa quando sul Blog di Titty (LaFatatitty) ho appreso di aver ricevuto questo premio.

Ma procediamo con ordine, queste sono le regole del "The versatile blogger" :

- ringraziare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog
- condividere 7 fatti/cose/notizie su di voi
- conferire l’award ad altri 15 bloggers

Quindi innanzitutto un grazie di cuore a Titty, per aver pensato al mio blog.

Ed ecco le 7 cose che voglio raccontare/condividere:
1) Credo fortemente nella famiglia
2) L'amicizia ha un ruolo molto importante nella mia vita
3) Ritengo che le persone migliori siano quelle che hanno conosciuto e affrontato la sofferenza
4) Mi piace sognare...anche ad occhi aperti
5) Odio l'ipocrisia
6) Odio la falsità
7) Odio l'opportunismo

Infine, per l'elenco dei 15 blog, avrei il piacere di conferire questo premio a tutte le blogger che passeranno a curiosare da queste parti.



1 commento:

  1. Concordo pienamente con te su tutti e 7 i punti, soprattutto sul punto 4, nonostante la mia veneranda età!

    RispondiElimina