sabato 21 gennaio 2012

Brrrrr che freddo!

Sarà che siamo a gennaio, sarà che mi sono beccata l'influenza, ma in questi giorni sono proprio freddolosa. Così, ispirata da un modello visto su un giornale, ho pensato di farmi una bella sciarpona all'uncinetto e, visto che mi avanzava la lana, anche due scaldapolsi abbinati.





Questi invece sono il regalo di Natale da parte di mia suocera: li avevamo visti su un giornale ed io me ne sono subito innamorata. Lei allora ha subito ordinato gli asciugamani e me li ha ricamati facendomeli trovare sotto l'albero. Non sono bellissimi?




E per finire la mia seconda tappa del SAL  HomeStitchHome



6 commenti:

  1. bellissima la sciarpa... ma ancora più belli i scalda polsi!!!

    RispondiElimina
  2. quella sciarpona riscakda anche dalla foto ...bellissima !!!!
    ....e complimenti alla suocera ....che bei ricami !!!!


    ciao Roberta

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa sciarpa e come Rita anche me son piaciuti ancor di più i scaldapolsi.
    Complimenti per la suocera dal cuore e dalle mani d'oro!

    RispondiElimina
  4. Ciao Francy, Ti consiglio di passare dal mio blog..

    RispondiElimina