lunedì 9 gennaio 2012

Ancora una copertina e altri lavori

Ecco qui la copertina che ho realizzato (in tempi da record) per il piccolo Stefano, il terzo figlio della mia amica d'infanzia Lucia che ha veramente gradito il mio pensiero  





Questo invece è il mio primo lavoro patchwork, risultato del corso fatto l'anno scorso, che finalmente sono riuscita a completare

in bella mostra sul baule all'ingresso di casa mia

Questa è una delle due coppie di presine natalizie che ho realizzato

fronte
retro


L'altra coppia, realizzata con la tecnica degli esagoni, l'ho regalata a mia cognata e non ho fatto la foto.


Ed infine ecco la mia prima tappa del SAL 'Ricamiamo il nostro logo' 




Sal sul Forum




                                       






5 commenti:

  1. bellissima la copertina... ha ragione di gradire!!!

    RispondiElimina
  2. Francy il quiltino è bellissimo, mi piacciono tanto i colori che hai scelto e sul baule è la morte sua. La copertina merita tutta la mia stima, visto che ai ferri sono negata, non posso che inchinarmi al tuo lavoro.
    Un bacio
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Ragazze grazie, i vostri commenti mi commuovono!

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca, ma che bei lavori che fai!
    Bella la copertina, immagino la tua amica come sarà contenta!
    Simpaticissimi anche i lavori di cucito, presine così non ne avevo mai viste!
    A presto, Titty.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Titty, sei molto gentile! Ho visto che hai anche tu un blog....vado subito a curiosare.

      Elimina