domenica 27 febbraio 2011

Anche febbraio è volato via

Per fortuna qualcosa sono riuscita a combinare:
1 tappa del sal su Amicizia Crocettosa :  ecco qui le mie prime crocette su  'La Vie à la Campagne'  di Madame la Fée


Sabato 19 febbraio, grazie alla scoperta di questo blog Magica Puglia Patch , ho partecipato ad una presentazione sul Patchwork tenuto da Lucia, una persona splendida, che ho avuto la fortuna di conoscere. Durante questa presentazione ci è stato spiegato come realizzare una pochette con il Kit che conteneva tutto il necessario. Ecco qui la mia realizzazione  




Le foto non rendono giustizia di tutto il lavoro fatto (a mano): cuciture, imbottitura e fodera, ma devo dire che, per essere il mio primo lavoro, sono molto soddisfatta e spero che al più presto parta il corso base.

Procedono intanto i miei esercizi al chiacchierino e, appena mi sentirò sicura, proverò a realizzare un piccolo centro. 




5 commenti:

  1. Brava Francy, tutto a mano!
    Baci
    Silvia

    RispondiElimina
  2. bravissima ...la pochette è proprio carina....e sta proprio venendo bene anche " La Vie à la Campagne' gli schemi di Madame la Fée sono veramenti belli !!!!

    ...potresti partecipare alla maratona con una tappa di questo sal .....io l'altr'anno ho spesso partecipato alla maratona proprio con uno schema di Madame la Fée e così sono riuscita a finirlo quasi in tempo !!!!

    ciao un bacio Roberta

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, Roby per la maratona ci penso, anche perchè io se prendo impegni e perchè so di riuscire a portarli a termine.
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca, il tuo blog mi affascina e spesso lo visito per vedere le tue splendide creazioni. Colgo l'occasione per ringraziarti e congratularmi x lo splendido regalo che hai fatto a tutte noi del gruppo di Bari. Spero d'incontrarti quanto prima. Ti abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  5. Grazie a te Paola per le tue visite.
    Un abbraccio Francy

    RispondiElimina