domenica 9 gennaio 2011

Anno nuovo, grandi propositi


E già, non si può iniziare l'anno senza fare buoni propositi, e la mia lista di buoni propositi non è male:

1- Terminare il sal Mesi di Bent Creek, sono arrivata a questo punto

  entro gennaio devo terminare settembre e iniziare-finire ottobre.

2. Terminare il sal Country Bloomers, e per raggiungere questo obiettivo mi sono iscritta al SAL Finiamo in Allegria ,di cui sono la madrina :-), sul Forum Amicizia Crocettosa . Ecco il punto a cui sono ferma


entro il 1 marzo (scadenza prima tappa) devo ricamare questa parte

3. Iniziare nuovo sal, sempre sul forum  Amicizia Crocettosa Sal Schema Libero per il quale ho scelto un bellissimo schema MlF
 e per ora mi fermo qui, perchè di idee ne ho tantissime, ma devo prima organizzarle!







2 commenti:

  1. ehehe Francy, sei messa meglio di me su Country Bloomers, riusciremo a finilo?

    RispondiElimina
  2. Silvia il prosito di finirlo c'è...poi si vedrà, ma almeno ci proviamo giusto? ;-)

    RispondiElimina