giovedì 9 dicembre 2010

Qualche lavoretto natalizio

Ormai ci siamo, il Natale è alle porte! Anche se sicuramente non riuscirò a fare tutti i lavori che ho in mente per Natale, intanto qualcosina ho prodotto. Ecco qui il mio primo pinkeep

Questo invece è un grembiule ricamato per me da mia suocera


ed infine trovaforbici e biscornu pagoda a tema, per uno scambio sul Forum Amicizia Crocettosa 




                                                        Particolare della Pagoda



                                                           e del trova forbici



Gli schemi li ho presi QUI sul fantastico Le blog de Louison  dateci uno sguardo e pieno di free!









4 commenti:

  1. simpaticissimo questo biscornu a pagoda !!!

    se ti piaciono i babbi natale che ho fatto fammi sapere che ti do informazioni sugli schemi

    ciao Roberta

    RispondiElimina
  2. favolosaaaaaaaaaaaa.....prima o poi mi cimento in questa avventura......

    RispondiElimina
  3. Grazie Mary! Sono certa che, considerando le tue abilità, ti verrà benissimo!

    RispondiElimina