domenica 1 settembre 2013

Prima che arrivi la mezzanotte....

un post tutto per il mio dolce marito che oggi compie gli anni  A U G U R I I I I I

La torta che ho scelto per fargli gli auguri è la famosa Torta della Foresta Nera che abbiamo gustato durante il nostro recente viaggio in Germania, percorrendo i fantastici luoghi della Schwarzwald, la Foresta nera appunto.


Quasi quasi mi rifaccio viva

E già ne è passato di tempo dagli ultimi post e finalmente mi sono decisa a rianimare questo blog. Anche se alcune delle mie passioni le ho un attimino messe da parte, qualche news da condividere ce l'ho: il mio primo anno universitario (post del 16 maggio 2012) sta per concludersi e, per l'ultimo appello di Ottobre, mi rimane solo l'ultimo degli 8 esami previsti, quindi posso ritenermi più che soddisfatta. Sicuramente rimettersi in gioco con lo studio, alla mia età, non è stato facile: lo stress pre-esame con tutte le sue sfumature (incubi notturni, paura di non ricordare nulla etc.) è qualcosa che difficilmente si dimentica. Ma il bilancio è comunque molto positivo e tutte le materie finora studiate sono state per me davvero interessanti, insomma mi hanno appassionato.
Per ora è tutto e....spero di riuscire ad aggiornare più spesso, magari anche con qualche foto della mia ultima vacanza, Bye bye